Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore Affari Generali

Responsabile: Serafini Samuel
Struttura organizzativa di appartenenza: Segretario Generale

Coordina l'attività e l'organizzazione generale dell'Ente fornendo collaborazione e supporto giuridico - amministrativo agli Organi Istituzionali e ai responsabili di Settore della Comunità. Provvede alla gestione giuridico - amministrativa del personale della Comunità e gestisce l'informazione e la comunicazione. Svolge funzione di raccordo con i Comuni del territorio per la gestione dei servizi intercomunali. Assicura i servizi  e gli interventi di assistenza scolastica per favorire il diritto allo studio di cui all'art.72 della L.P. n.5/2006; provvede alla gestione delle mense scolastiche e alla predisposizione delle graduatorie per erogazione di assegni di studio e facilitazioni di viaggio. Provvede inoltre all'organizzazione dei Corsi dell'università della 3^ età e del tempo libero e al coordinamento e istruttoria per ammissione a contributo delle manifestazioni culturali, sportive promosse dalle associazioni di volontariato locale. Gestisce le politiche giovanili. Si occupa  della gestione della mobilità vacanze.

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Email certificate: comunita@pec.primiero.tn.it
Telefono: 0439.64641
Fax: 0439.62372

Orari al pubblico

lunedì - giovedì 8.30 - 12.00 14.30 -16.30 - venerdì 8.30 - 12.00

Come raggiungerci

Indirizzo: Via Roma, 19, Fraz. Tonadico - Primiero San Martino di Castrozza Provincia di Trento, 38054, Trentino-Alto Adige, Italia

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Selezione di personale dipendente a tempo determinato.     
Assunzione di personale dipendente a tempo indeterminato presso l'Ente.      
Appalto Servizio Ristorazione Scolastica a gestore esterno. Attività di controllo qualità del Servizio e del ....
Corresponsione gettoni a commissari di concorsi e selezioni pubbliche, ai membri di commissioni istituzionali e ai ....
Gestione aspetti amministrativi per la realizzazione del Piano Operativo Giovani in attuazione di politiche giovanili del ....
Contenuto creato il 25-07-2017 aggiornato al 09-01-2023
Recapiti e contatti
Via Roma n. 19 - fraz. Tonadico - 38054 Primiero San Martino di Castrozza (TN)
PEC comunita@pec.primiero.tn.it
Centralino 0439.64641
P. IVA 02146500224
Linee guida di design per i servizi web della PA