Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Settore Finanziario

Responsabile: Zugliani Ernestino
Struttura organizzativa di appartenenza: Segretario Generale

Assolve agli adempimenti di natura contabile e fiscale dell'Ente, provvedendo in particolare alla predisposizione dei bilanci preventivi e consuntivi, registrazione dei movimenti di entrata e spesa, tenuta della contabilità IVA , predisposizione delle denunce fiscali e attività connesse. Esprime il visto di regolarità contabile sui provvedimenti di spesa dei responsabili di Settore, quale attestazione di copertura finanziaria. Controlla ed assicura il mantenimento del pareggio di bilancio. Gestisce, in collaborazione con gli altri settori, l'inventario patrimoniale dell'Ente. Cura inoltre il servizio Economato e provveditorato garantendo l'approvvigionamento di carta, cancelleria e materiale d'ufficio alla struttura organizzativa della Comunità.  Cura la gestione delle  palestre in orario extra scolastico.

Contatti

Telefono: 043964641
Fax: 043962372

Orari al pubblico

lunedì - giovedì 8.30 - 12.00 14.30 -16.30 - venerdì 8.30 - 12.00

Come raggiungerci

Indirizzo: Via Roma, 19, Fraz. Tonadico - Primiero San Martino di Castrozza Provincia di Trento, 38054, Trentino-Alto Adige, Italia

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Insieme di attività finalizzate alla copertura assicurativa degli amministratori, dipendenti e beni mobili ed immobili ....
Documento contabile che rappresenta, in termini finanziari, l’attività dell’Ente nell’ arco del ....
Insieme di operazioni, soggette a periodica rendicontazione,  svolte da un dipendente nominato dall’Amministra ....
Gestione dell’utilizzo delle palestre Negrelli e Vallombrosa in orario extrascolastico  
Insieme di operazioni, effettuate anche con il supporto degli altri Settori,  volte alla verifica ed iscrizione a bilancio ....
Insieme di operazioni volte all’ iscrizione, aggiornamento e dismissione/alienazione  dei beni mobili ed ....
Concessione di uffici, o altri spazi dell’Ente  ad uso continuativo, da attivare previo assenso dell’Organo ....
Ricorso all’utilizzo  beni di terzi per necessità istituzionali,  da attivare previo assenso dell’Organo ....
Documento che da evidenza dei risultati di gestione conseguiti al 31.12 di ciascun anno solare e comprende il conto del bilancio, ....
Procedura da attivare in caso di  versamenti non dovuti e/o erroneamente effettuati
Insieme di operazioni legate prevalentemente  alla riscossione di entrate e pagamento spese dell’Ente svolte da ....
Contenuto creato il 25-07-2017 aggiornato al 25-01-2021
Recapiti e contatti
Via Roma n. 19 - fraz. Tonadico - 38054 Primiero San Martino di Castrozza (TN)
PEC comunita@pec.primiero.tn.it
Centralino 0439.64641
P. IVA 02146500224
Linee guida di design per i servizi web della PA