Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Affari Generali
- supporto al Segretario e al Responsabile della Prevenzione della Corruzione nella gestione degli adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza, privacy;
- consulenza e raccordo con i Settori dell’Ente per gli adempimenti di competenza in materia di anticorruzione, trasparenza, privacy;
- supporto al Segretario e al Responsabile della Prevenzione della Corruzione nella gestione degli adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza, privacy per il Comune di Sagron Mis;
- gestione delle mense scolastiche;
- concessione assegni di studio e buoni libro;
- concessione di finanziamenti a supporto di iniziative e manifestazioni sovracomunali promosse da Enti e da Associazioni del territorio;
- gestione su delega dei Comuni dei Grandi Eventi;
- gestione delle attività culturali;
- gestione politiche giovanili;
- gestione mobilità turistica
- gestione Distretto Family Green di Primiero