Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Affari Generali

Responsabile: Faoro Elisa
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Affari Generali
  • supporto al Segretario e al Responsabile della Prevenzione della Corruzione nella gestione degli adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza, privacy;
  • consulenza e raccordo con i Settori dell’Ente per gli adempimenti di competenza in materia di anticorruzione, trasparenza, privacy;
  • supporto al Segretario e al Responsabile della Prevenzione della Corruzione nella gestione degli adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza, privacy per il Comune di Sagron Mis;
  • gestione delle mense scolastiche;
  • concessione assegni di studio e buoni libro;
  • concessione di finanziamenti a supporto di iniziative e manifestazioni sovracomunali promosse da Enti e da Associazioni del territorio;
  • gestione su delega dei Comuni dei Grandi Eventi;
  • gestione delle attività culturali;
  • gestione politiche giovanili;  
  • gestione mobilità turistica
  • gestione Distretto Family Green di Primiero

Contatti

Email certificate: comunita@pec.primiero.tn.it
Telefono: 0439 64641
Fax: 0439.62372

Personale da contattare

Rattin Arianna

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Gestione aspetti amministrativi per la realizzazione del Piano Operativo Giovani in attuazione di politiche giovanili del ....
Contenuto creato il 25-01-2021 aggiornato al 10-05-2023
Recapiti e contatti
Via Roma n. 19 - fraz. Tonadico - 38054 Primiero San Martino di Castrozza (TN)
PEC comunita@pec.primiero.tn.it
Centralino 0439.64641
P. IVA 02146500224
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