Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

Ai sensi dell'art.7,comma 3, D. Lgs. n.82/2005 (Codice dell'amministrazione digitale) come integrato e modificato dall'art.8, comma 1, del D.Lgs. n. 179/2016, le pubbliche amministrazioni consentono  ai cittadini di esprimere  la soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi in rete erogati, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività del servizio reso all'utente stesso,  e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

La Comunità di Primiero eroga i seguenti servizi online:

  • Sito istituzionale per informare i cittadini 
  • Albo telematico per consultare gli atti dell'Amministrazione
  • Portale "Amministrazione Trasparente" per adempiere agli obblighi di pubblicazione dei dati
  • Portale Genitori per accedere al servizio della mensa.

Nel sito istituzionale, nella sezione "PARTECIPAZIONE"   è possibile fare  osservazioni  e proposte sui servizi offerti e valutare il sito. 

A tutt'oggi sono pervenute segnalazioni di soddisfazione da parte degli utenti circa la qualità dei servizi in rete in numero non considerevole, con la conseguenza che non sono disponibili dati sufficienti per elaborare una rilevazione apprezzabile. 

E' possibile visionare la  statistica dei visitatori del Portale "Amministrazione Trasparente" nella sezione "Altri contenuti", della sottosezione  denominata DATI ULTERIORI.

STATISTICHE ACCESSI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Contenuto inserito il 20-04-2020 aggiornato al 29-06-2022
Recapiti e contatti
Via Roma n. 19 - fraz. Tonadico - 38054 Primiero San Martino di Castrozza (TN)
PEC comunita@pec.primiero.tn.it
Centralino 0439.64641
P. IVA 02146500224
Linee guida di design per i servizi web della PA